Blog

Il silenzio di #LuciaUva

Condividi suShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on TumblrShare on LinkedIn0Email this to someone

LuciaUva_AdrianoChiarelli

Sei anni di urla disperate, ora basta: oggi Lucia Uva non si presenterà in aula.

Per le accuse di diffamazione aggravata (Lucia Uva, Mauro Casciari delle Iene e il direttore di Italia uno e Adriano Chiarelli sono stati querelati per diffamazione ai danni di chi quella notte ebbe “tra le mani” Giuseppe Uva) Lucia ha deciso di chiedere il rito abbreviato e di farsi processare.
Nel caso in cui vi stiate chiedendo chi è il Pm per questo processo, vi tolgo subito il dubbio: Agostino Abate. Eh, sì.

Vi terrò aggiornati e nel frattempo, insieme a Lucia, aspetterò il 30 Giugno.
Il giudice dovrà pronunciarsi riguardo all’altro procedimento , quello che dovrebbe stabilire come e perché sia morto Giuseppe. Dovrà decidere se accogliere o respingere la richiesta del Pm Isnardi che ci ha lasciati senza parole qualche giorno fa.
Per questo motivo Lucia in questi giorni ha scelto di rimanere in silenzio ma mi ha chiesto di ringraziarvi per tutti i messaggi e le manifestazioni di supporto nei suoi confronti.

1

Discussion

  1. Enza  giugno 13, 2014

    Sono triste e indignata perché vorrei vivere in un paese dove la Giustizia fosse vera dove se sbagli paghi ….se hanno sbagliato devono essere interdetti da tutti i pubblici uffici dove se un collega fa una porcata sono io che ti denuncio per Onore a ciò che rappresento

    (reply)

Add a Comment